L'EDITORIALISTA N.18, E' finita.....per me.....

« Older   Newer »
  Share  
domynyx7
icon8  view post Posted on 11/1/2010, 15:46




Dopo l'ennesima sconfitta,e' chiaro ormai che dopo la Trionfale Cavalcata dello scorso anno,in questo mi sta facendo ricacare anche piu' del dovuto....
E infatti alla luce degli ultimi risultati,c'e' l'ennesimo ribaltone interno..Torna infatti Mr.Tonzura in panchina sulla YATTATEAM F.C.!!!!!
Queste le dichiarazioni:"MO BASTA PORCODIO!!!!BASTA CON GLI ELOGI,BASTA CON LE FESTE E BASTA PURE CON LA MDK,PERLAMADONNA!!!DA OGGI QUA SI CAMBIA TUTTO...VIA TUTTE LE SCRITTE INNEGGIANTI ALLA VITTORIA,VIA TUTTE LE PINZILLACCHERE,PORCAMADONNA!!!"
Frasi forti uscite dopo l'ennesima sconfitta,stavolta in casa dei SIFFREDI BOYS per 2 a 1,la squadra non ha mollato mai...ma quest'anno pare abbia la rete bucata...SONO 6 PARTITE DI FILA CHE PRENDE GOL,un record......Ma onore a Mr.Joker che riesce cmq a rilanciarsi nelle zone alte della classifica,anche con giocatori che stanno veramente facendo le vacche.....Zarate e Melo su tutti.....
Dopo il "Notizione" veniamo alle altre partite....
La Capolista ELCONDOR F.C.,lasciata per vacanze in Trentino da Mr. Morazzi,perde in casa della OSWILD UNITED per 1 a 0,una sconfitta che per il momento non desta preoccupazione,e' diventato ufficialmente Campione D'inverno ma alla luce della sfida lanciata alla MDK e dai ricorsi storici (vedi gli altri campioni d'inverno),non staremo tanto tranquilli,Mr. Faggiano dichiarava negli spogliatoi :"Grande Vittoria per di piu' contro uno dei rivali piu' tosti,siamo li' a 4 punti...e con il mercato rinforzeremo la nostra rosa..."
Dicevamo della sconfitta che non reca danni..e sapete perche'?Perche' il DEPORTIVO DE LA LENTA sta passando uno dei periodi piu' neri della sua breve storia,stavolta infatti fa resuscitare la SAGACE F.C.,I "Sagaci" infatti battono per 3 a 1 i ragazzi di Mr.Partyboys,che "leggerissimamente" incazzato nel dopo partita dichiarava:"E NGUL A CRIST......Eto'o in Africa a mitragliare,Osvaldo venduto in Uganda,Castellazzi rotto,Lavezzi rotto,Seedorf rotto,Vargas rotto arrivit a stu punt me so rott pure i.....LU CAZZ PERO'!!!!perche' dopo tutto questo quel nano di Pizarro sbaje pure nu rigor....." e si'...e' proprio amareggiato....anzi anche qualcosina in piu'.....mentre Mr.Sagace si limitava dire:"Grande prestazione...e questo e' per tutti i detrattori del Dinho...." e poi "sto cercando di migliorare la squadra ( :blink: ),ho chiesto Diego ad AQUA21 per un mio centrocampista.." AH AH AH AH aggiungiamo noi....
Veniamo poi all'ennesima sconfitta al fotofinish per la BAUDAFFI F.C.,stavolta in casa dei "cugini" dell'F.C. AQUA21,per 2 a 1.
Una sconfitta che brucia per come viene grazie ad un rigore di Cavani,ma la curva era nera col Mister...lasciare fuori Maccarone (sempre schierato e in uno stato di forma strepitoso) e' stata una mossa errata e arrogante.....mentre Mr.Baudaffi se ne andava bestemmiando in aramaico...ma quest'anno pare veramente stregato.....a Febbraio si intravede una rivoluzione.....
E Chiudiamo con la vittoria della S.S.LONGOBARDA sulla 2FISSO F.C. per 1 a 0,tre punti che servono ai "Bardati" per issarsi al secondo posto.....Mr. Utopico gongolva a fine gara:"Grande vittoria,ora siamo li'.....e ce la giochiamo!!" di contro Mr.Boss semplicemente scuro in faccia urlava:"MA MANNAG......perche' Lucarelli mi sta prendendo per il culo?!?!?" e i tifosi,visibilmente delusi,:"Beh veramente secondo quall che te sta a pij' pe cul e' Ferrara..ma pure tu......Budan....o Mister jamme'!!!!" e mentre si stava per creare una baruffa tra il Mister e gli ultras usciva Reginaldo e rassicurava:"nte preoccupa' o Mister,che mo' ci penso io..." cosi' tutti caricavano quest'ultimo.....


ALLENATORE TOP=image
Solo perche' e' il risultato piu' alto...nta penza'......

ALLENATORE FLOP=image
Prestazione mediocre che non lascia spiragli..il reparto avanzato e' da ricostruire.....

Premio Fattore Qulo=image
Senza discussioni..anche perche' avere solo 14 gol subiti dovrebbe iniziare a far pensare che il culo vive anche da lui......7 partite senza subire gol....BAATA A TA'!!!!!!

GIORNATA 18
ssLongobarda---2 Fisso FC 1-0
Siffredi Boys---YattaTeam FC 2-1
Sagace FC---Dep De laLenta 3-1
Oswild United---El Condor FC 1-0
Fc Aqua21---F C Baudaffi 2-1

CLASSIFICA
1 El Condor FC 32
2 ssLongobarda 30
3 Dep De laLenta 29
4 Oswild United 28
5 Siffredi Boys 26
6 Sagace FC 24
7 Fc Aqua21 23
8 YattaTeam FC 20
9 2 Fisso FC 19
10 F C Baudaffi 16


GIORNATA 19
2 Fisso FC---YattaTeam FC
Dep De laLenta---ssLongobarda
El Condor FC---Siffredi Boys
F C Baudaffi---Sagace FC
Fc Aqua21---Oswild United


Dal Vostro Tonzura e' tutto....mo mi devo mettere a ricostruire tutto l'ambiente...TORNEREMO!!!! :106.gif:
 
Top
baudaffi85
view post Posted on 11/1/2010, 15:55




non ho parole!!! ennesima sconfitta, ho finito le lingue con cui bestemmiare,l'aramaico era l'ultima!!!
vabbè che ha lasciato maccarone in panca,ma è stato un suo errore....
ringrazia il più due in casa cuggì.... PORCO DIO!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Castagno84
view post Posted on 11/1/2010, 17:38




I punti in casa li usiamo tutti mi sa!!!
Cmq sia vittoria meritatissima! :D :D :D
Mi spiace per te!!!
Domenica osvaldo fa la stessa fine! :D
Dai ke risaliamo!!!

Volevo dare un turno di riposo al BIG MAC, e credevo ke la partita contro l'inter era quella giusta... me so sbagliato ma Boom bomm De rossi ci ha pensato!
Il gol di cavani ci sta o no??

Il fantacalcio è riaperto, perkè a parte QUELLO ke non prende gol gli altri mi sembrano un po' in difficoltà!!! :D

Diego va a scucchia li faciulitt :EmoticonVillage002G%20(22).gif:

Edited by Castagno84 - 11/1/2010, 18:06
 
Top
Partyboys
view post Posted on 11/1/2010, 18:40




NO COMMENT!!!!!

E Domenica contro la Longobarda in condizioni pessime....porcaccio dio!!!!

P.S. Domè mo sti fa come Zamparini a sto punto metti in panchina Miss Dronio.....
 
Top
2fisso
view post Posted on 11/1/2010, 19:11




certo che se la gazzetta mette lucarelli in rotta con la società e in tribuna io non posso fare nulla....per non parlare di reginaldo che prende 5 botta a botta e in casa dell'inter non posso metterlo....
budan partiva titolare ma a quanto pare non è un giocatore di pallone....crespo l'ho visto alle poste a prendere la pensione...del piero lo fa giocare solo quando lo chiamano dalla curva...che ting da fà?
mi arrendo :D
 
Top
utopico76
view post Posted on 11/1/2010, 19:49




mmetto di essere fortunato e di non subire gol... ma come già dett oe ridetto io non credo alla MDk e a ogni sorta di sfortuna.... La longobarda cmq c'è Un gol lo segna sempre nonostante le numerose defezioni in attacco..... Ringraziamo un ennesima volta la siffredi per lo scambio Criscito Mexes (chi è che ci ha guadagnato??) e andiamo avanti così col vento in poppa... l'unica cosa che ci sentiamo di fare e proporre il gemellaggio alla YYatta chissà che non gli porti un pò del bene che merita!!! :hjh: :hjh: :hjh: :hjh: :hjh: :hjh: :hjh: :hjh: :hjh: :hjh: :hjh:
 
Top
faggiano777
view post Posted on 11/1/2010, 20:19




un groosso applauso hai mieiragazzi per questa vittoria importantissima contro la capolista o cri stavolta t'ho beccato comunque il tuo primato e piu che meritato image image image image

o mi ti chiu cul ch sentiment vergugnt :3454454.gif: :3454454.gif: :3454454.gif:
 
Top
moanapozzi
view post Posted on 12/1/2010, 00:30




bè io mi ritengo soddisfatto a metà perchè per l'ennesima volta ho vinto , ma contro una squadra a cui preferivo non togliere punti.
gentile allenatore top nun se pò vedè!!!!
o mì è vero che il tuo golletto lo fai sempre , però 14 gol subiti a questo punto della stagione comincia a diventare bello assurdo!!!!
criscito se l'avevo preso c'era un motivo , lo scambio con mexes l'ho fatto perchè volevo philippe come capitano , tra l'altro nel momento in cui mi era entrato in forma mi si è rotto!!!!
 
Top
Sagace
view post Posted on 12/1/2010, 01:41




ma stai zitto romanaccio e tieniti zarate perchè tanto sei un laziale dentro......ahhahahah
cmq non hai annoverato caro presidente il zac zaccardo che ha infilato.....un rigraziamento particolare a mimmo che ha deciso di puntare tutto su bonucci...
per quanto riguarda DIEGO ci sono in ballo grossi nomi.....l'interesse c'è ma bisogna stabilire la contropartita........DONATI se ci sarà l' ok da parte del mister Acqua21 potrebbe essere pronto a FARE LE VALIGIE............
p.s. complimenti per il super editorialista........mi inchino.......


image image image image

Edited by Sagace - 12/1/2010, 12:13
 
Top
Partyboys
view post Posted on 12/1/2010, 18:54




CITAZIONE (utopico76 @ 11/1/2010, 19:49)
mmetto di essere fortunato e di non subire gol... ma come già dett oe ridetto io non credo alla MDk e a ogni sorta di sfortuna....

A te la MDK ti va al contrario, direi un più un CDK (Culo Della Krikka)......
 
Top
utopico76
view post Posted on 12/1/2010, 22:19




eMANUè NON I SI PUò SENTIRE..... con mezza partita che vinci t iesalti... e pooi vedi che tu osanni Zaccardo su cui punti cecamente mentre per me bonucci è solo un ottima riserva!!! falla finita.... aahhahahahahha

é vero Marco a me la MDK non mi attacca quest'anno io ho la CDK e da adesso che tornano i miei big si salvi chi può!!!!
 
Top
Partyboys
view post Posted on 13/1/2010, 15:54




bhuahahahahahahahahahahahahah!!!!
 
Top
utopico76
view post Posted on 13/1/2010, 20:51




beh quesso si che è un bel bucio di culo grosso..... buahahahahhahahhahahhahahhahahahaha!!!!!
 
Top
moanapozzi
view post Posted on 13/1/2010, 21:11




emanuè tu a ogni frase su sto forum mi risulti piu' idiota.
a parte che ogni tanto ti esalti con uno dei tuoi pessimi giocatori ( ma nenè chi è , com' è che non lo nomini piu' quel pippone ) poi stai riempiendo il forum di proposte di scambio per diego , ma almeno ti rendi conto di che centrocampo di merda disponi , smettila di rompere i cojoni co sto scambio ; ma poi la cosa piu' assurda è che gli offri l'unico centrocampista decente che hai!!!!!
e cmq continua a baciarmi il culetto e vivi di ricordi per quell'unica giornata nell'ultimo anno e mezzo in cui sei stato sopra a me ahahahahahahahahahahahahah
 
Top
30 replies since 11/1/2010, 15:46   3281 views
  Share